21 ago 2012

Tea Party inspiration: Mad Hatter Tea Party!

Ed eccomi qua di ritorno da qualche giorno di vacanza con tante idee in testa e ancora tantissime cose da portare a termine!
Per oggi volevo pubblicare un post che desse un po' di carica... ho trovato questo bellissimo articolo di Sweet Scarlet che riguarda la festa di compleanno realizzata per i 7 anni della figlia.
L'idea è stata quella di partire dal tè del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie allontanandosi però dalla corrente vintage che molto spesso si segue quando ci si ispira ad Alice, interpretando il Tea Party in chiave più moderna. Tutti gli elementi grafici realizzati per questo Tea Party sono in vendita su Etsy.



Queste sono solo alcune immagini prese da Sweet Scarlet, al link potete trovare tantissime altre foto e il racconto dell'ideazione e realizzazione della festa.
A me è piaciuta subito questa idea per una seria di motivi: sicuramente perché è un Tea Party ispirato al Cappellaio Matto, poi perché è tutto molto curato, colorato, è pop, elegante, ma anche pensato per una bambina di 7 anni (biscotti divertenti, caramelle, il set per giocare a croquet, ecc.).

Partendo da questa idea si potrebbe realizzare un Tea Party non solo per un compleanno, ma anche per una baby shower o una bridal shower!

Vi consiglio di visitare tutto il blog di Sweet Scarlet perché é ricco di idee originali per i party e anche per torte e cupcakes!

Nessun commento:

Posta un commento