3 giu 2012

Rainy wedding day inspirations

Cielo un po' grigio e triste oggi, ancora non è caduta una goccia di pioggia, ma per tutto il giorno sembrava dovesse cominciare a piovere da un momento all'altro.
Guardando il cielo pensavo ai matrimoni a cui parteciperò nelle prossime settimane, ogni sposa spera con tutto il suo cuore che quel giorno ci sia un sole splendente e, nonostante il detto dica "sposa bagnata, sposa fortunata", molte spose credono che se piovesse sarebbe una giornata terribile...
Come affrontare un matrimonio in un giorno di pioggia?
Su Kennedyevents.ca trovate una guida per "sopravvivere" ai matrimoni sotto la pioggia: un bravo fotografo saprebbe sfruttare la situazione al meglio giocando con la luce e l'effetto della pioggia, gli ombrelli possono diventare accessori decorativi (si possono scegliere colorati per creare deliziose scenografie), stivali per la pioggia (oltre a non farvi bagnare i piedi) sono un particolare divertente e colorato, ... ovviamente serve un trucco water-proof in tutti i sensi!



Le foto sotto la pioggia sono davvero piene d'atmosfera e romantiche!
Mi piace molto l'utilizzo degli stivali per la pioggia e degli ombrelli come elementi che danno colore e fanno scenografia come in queste foto pubblicate da Confetti.co.uk.


Dopo aver visto queste foto credo che non sarei dispiaciuta se il giorno del mio matrimonio piovesse, ora so come affrontarlo!

Nessun commento:

Posta un commento