10 mag 2012

Ballerinas!

Questa bella giornata di sole, nonostante debba passarla chiusa in ufficio, mi fa venire voglia di vestiti leggeri, maglie colorate e sopratutto di indossare le ballerine!

Le ballerine sono una tipologia di scarpe che in qualche modo mi affascina, forse perché fatico a trovare la tipologia di ballerina che calzi perfettamente al mio piede... però mi fanno pensare alle giornate di sole in cui si cammina per le vie di paesi e città per fare shopping o commissioni.

Le ballerine che preferisco sono quelle colorate, magari con delle decorazioni. Le ballerinegelvis per esempio hanno subito attirato la mia attenzione!



Perché non osare con un paio di ballerine dipinte a mano create da un artista come Bobsmade?
Potete farle personalizzare secondo i colori che più vi piacciono o suggerendo un disegno.
Guardate un po' quanto sono belle le sue creazioni.



Le ballerine sono anche una tipologia di calzatura molto comoda, che, dopo una giornata passata sui tacchi alti, possono dare un po' di sollievo.
Ecco allora che su Footzyrolls potete trovare un'idea geniale per avere sempre con voi un paio di comode ballerine... anche nel giorno del vostro matrimonio o delle nozze di un'amica!
Hanno realizzato un packaging apposta per le nozze tutto in bianco, un pensiero originale da donare alle damigelle e alle invitate.


Nessun commento:

Posta un commento