6 apr 2012

Siete tutti invitati al mio Tea Party...

Ciao a tutti e benvenuti al mio Tea Party, io sono Sunflower!
... ok, forse non mi chiamo veramente Sunflower, ma i girasoli mi piacciono a tal punto che non mi dispiacerebbe avere come nome (o almeno come soprannome) "Sunflower"!
Adoro i girasoli, mi mettono allegria per via del loro colore e mi ricordano l'estate (la stagione in cui sono nata). Mi piacciono anche perché hanno tantissimi petali: per me ogni petalo rappresenta una delle infinite cose che il girasole ha da raccontarmi!
Con questo blog vorrei creare un'atmosfera a metà tra la follia dell'ora del tè del Cappellaio Matto e l'intimità di un Tea Party con gli amici... un momento in cui si chiacchiera delle nostre vite, delle nostre passioni, di ciò che ci colpisce, di ciò che ci diverte... colori, eventi, passatempi, piccoli lavori manuali, feste, fotografie, idee estrose...

Siete tutti invitati al mio Tea Party... al Sunflower's Tea Party!

Nessun commento:

Posta un commento