16 apr 2012

Alice in Wonderland... Wedding Inspirations

Il Paese delle Meraviglie mi ha sempre affascinato: sarei curiosa di dare un'occhiata all'orologio del bianconiglio, vorrei sedermi al tavolo del Cappellaio Matto proprio accanto alla Lepre Marzolina (era ovvio dato che adoro i Tea Party!), mi piacerebbe accarezzare lo Stregatto Astratto e stare alla presenza della Regina di Cuori!
Quando ho scovato online queste partecipazioni di nozze vintage ispirate a "Alice in Wonderland" mi sono emozionata, sono stupende! Che ve ne pare?


Anistadesigns su etsy

Fatevi un giro su Etsy.com, è un sito straordinario dove troverete tantissime altre idee ispirate ad Alice in Wonderland!

Il mondo delle partecipazioni di nozze è vasto quanto il Paese delle Meraviglie, io passerei giornate intere ad ammirare gli annunci di matrimonio e gli inviti alla cerimonia... queste partecipazioni illustrate a mano sono una meraviglia!



Vi piacciono? Visitate Momentaldesigns e rifatevi gli occhi!

Amate i colori? ecco allora un matrimonio ispirato a una coloratissima Alice! (via Weddingchicks)


... e per finire una splendida Wedding Cake ispirata ai libri pop-up (via Disneyweddingsblog)


Il viaggio nel Paese delle Meraviglie non finisce qui... matrimoni, feste, tea party, sono tantissimi gli eventi che si posso organizzare e allestire basandosi sul libro di Lewis Carroll... sicuramente ritornerò sull'argomento!

Voi avete trovato altre ispirazioni? Fatemele conoscere!

Nessun commento:

Posta un commento